Gli ultimi 25 anni
Negli ultimi 25 anni si sono aperti nuovi scenari lavorativi nel settore impiantistico, in particolare nell’adeguamento degli impianti tecnologici: elettrici, radiotelevisivi, riscaldamento, climatizzazione e distribuzione del gas. Ci siamo abilitati e specializzati nel settore impiantistico secondo il decreto 22 gennaio 2008 n.37 ex 46/90 realizzando nella provincia di Crotone notevoli lavori di metanizzazione ed impianti interni per conto della SNAM.
Edil Strade ritorna a crescere grazie anche al nuovo impulso di Salvatore Mazzei figlio di Giovanni. Abbiamo costruito opere civili ed industriali con la capacità tecnica (Chiavi in mano) di eseguire i lavori dagli sbancamenti alle opere edili, dall’urbanizzazione agli impianti fotovoltaici, di climatizzazione, solare termico e tecnologici; tutto ciò che occorre per la realizzazione di un edificio civile o industriale, facilitando le esigenze della clientela.
Aumentando le competenze in campo edilizio e utilizzando materiali ed attrezzature sempre più all’avanguardia è cresciuto, anche, l’orgoglio di saper fare bene il nostro lavoro, mantenendo alto l’onore tramandato nel tempo.
Capacità, Caparbietà, Cortesia
Dove è nato tutto
Tutto parte negli anni 60. I due fratelli Giovanni e Salvatore Mazzei, entrambi proprietari di due imprese individuali, decidono di unire le loro forze e competenze maturate nel settore dell’edilizia per affrontare il boom economico italiano.
La nuova impresa Mazzei si è affermata, quindi, nella provincia di Crotone in un periodo caratterizzato da una forte crescita economica e sviluppo tecnologico realizzando opere di grande interesse nell’edilizia pubblica e privata.